Righi e Fini - Officina

Come per la carrozzeria, anche per l’officina operiamo sin dal 1981 con massima attenzione a investire in tecnologie di alto livello e utilizzare prodotti di ottima qualità. Per veicoli di tutte le marche alimentati a benzina, gasolio, o a doppia alimentazione, offriamo servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria utilizzando strumenti computerizzati di autodiagnosi ad alta tecnologia . I prodotti impiegati e i ricambi sono originali o omologati di alta qualità. Utilizziamo  additivi per la pulizia interna dei motori e dei condotti di alimentazione per preservarli e ottimizzarne le funzioni.
Nella nostra officina siamo a disposizione anche per diagnosi e manutenzione sui cambi automatici.

Autorizzazione Suzuki

La nostra officina autorizzata Suzuki offre tutta la filiera dei servizi per i vostri veicoli Suzuki, come i tagliandi periodici, gli interventi in garanzia, ogni tipo di riparazione e i ricambi originali.

Gommista

Montiamo sulla vostra auto gli pneumatici delle migliori marche e controlliamo l’equilibratura e  la geometria (assetto e convergenza) delle ruote con misurazioni elettroniche. In sede di montaggio gli pneumatici vengono gonfiati con l’AZOTO che permette un minore surriscaldamento durante la loro attività, mantenendone una pressione costante e ottimale e riducendo sia i consumi del carburante che l’usura della gomma, ottimizzando la tenuta di strada. Inoltre, questa tecnica elimina i danni provocati allo pneumatico dall’ossidazione dei cerchi e dalla perdita di pressione delle valvole di gonfiaggio, causate dalla formazione di vapore acqueo. A lungo termine il gonfiaggio ad azoto permette di aumentare la vita media dello pneumatico.

Elettrauto

Controlliamo e ripariamo tutta la parte elettrica ed elettronica del vostro autoveicolo ed effettuiamo assistenza anche sull’impianto di climatizzazione.

GPL e Metano

L’installazione di impianti a GPL o Metano permette alle autovetture di contribuire attivamente a rispettare l’ambiente riducendone l’inquinamento.

 Chi decide di installare un impianto a GPL oppure a Metano sul proprio veicolo, oltre a operare una scelta ecologica molto importante, può ottenere un sensibile risparmio economico, sia grazie a un  costo del GPL/Metano più basso del 40-60%  rispetto a quello del combustibile tradizionale, sia grazie agli incentivi statali e comunali quando disponibili.