La prima cosa da fare sul luogo dell’incidente è compilare il modello CID (Come si compila il modello CID? Vai al file PDF) in modo più completo possibile: in particolare, nella sezione 13, GRAFICO DELL’INCIDENTE, è consigliabile NON fare il disegno bensì una breve descrizione a parole della dinamica; nella sezione 12, CIRCOSTANZE DELL’INCIDENTE, è necessario porre molta attenzione alle crocette da mettere.
Qualora non aveste a disposizione il modello CID, appuntatevi più dati possibili della controparte (essenziali la TARGA, la compagnia assicurativa e le generalità). Può essere utile anche fare alcune fotografie.
Per qualsiasi dubbio siamo a vostra disposizione h 24 tutti i giorni dell’anno: vi possiamo aiutare anche telefonicamente.
Certo. Saremo lieti di seguire la Vs pratica in tutte le sue fasi, senza alcuna vostra preoccupazione.
No, pensiamo noi a recuperare le informazioni che mancano.
Certo, è possibile se la tua scheggiatura ha un diametro minore di quello di una moneta da 2 euro e se non si trova nella porzione di vetro direttamente sopra il volante (Vai a figura dimostrativa)
Sì, è possibile con trattamenti a nanotecnologie, che permettono di mantenere a lungo la lucentezza della vernice prevenendo la formazione di macchie causate dalle sostanze stressanti sulla carrozzeria (es. solventi o salsedine).
Interveniamo per ripristinare la carrozzeria senza l'utilizzo di stucco e vernice: in pochi istanti bolli e ammaccature di piccola entità provocati da grandine e urti vengono eliminati, garantendo un servizio di qualità, rapido e a basso costo.
Certo, il nostro personale è a tua disposizione per consigliarti il tipo di alimentazione (GPL o Metano) più adatto alle tue esigenze; quindi, installeremo e seguiremo la pratica di collaudo del nuovo impianto senza nessun tuo pensiero!
Ogni casa automobilistica indica le scadenze precise a seconda del modello in questione; generalizzando possiamo indicare come scadenza l’evento che si verifica per primo, tra il raggiungimento dei 15.000/20.000 Km o di un anno dal precedente tagliando.
Lo scopo del tagliando è di controllare periodicamente la funzionalità del veicolo e intervenire con la sostituzione dei pezzi soggetti al deterioramento (es. olio motore, filtro olio e se necessario filtro aria, filtro alimentazione, filtro abitacolo, freni, inversione e convergenza ruote). Da non confondersi con la Revisione, periodica anch’essa, che prevede un check-up del veicolo ma con finalità differenti.
NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?!
inviaci una email a info@righiefini.it ti risponderemo al più presto e pubblicheremo la tua domanda in questa sezione